La consultazione del catalogo dell’Archivio Storico è libera per tutti ed è accessibile dalle pagine di questo sito.

Potete esplorare il catalogo andando a selezionare il marchio (SAME, LAMBORGHINI, HURLIMANN, DEUTZ-FAHR …), la categoria che vi interessa maggiormente (es: materiale fotografico, pubblicazioni tecniche, cataloghi pubblicitari, progetti e disegni tecnici …).
È anche possibile richiedere, dietro il semplice rimborso delle spese, alcune tipologie di documenti di carattere tecnico (libretti uso e manutenzione, manuali d’officina, cataloghi parti ricambio) selezionando i singoli documenti e saldando l’importo del rimborso spese (€ 15,00 per ciascuna pubblicazione) mediante carta di credito, avendo cura di completare i campi con le informazioni richieste.

Dal momento in cui il vostro rimborso risulterà accreditato, avrete due opzioni:

1. Potete ricevere mediante raccomandata il CD ROM contenente il file (o più files) in formato PDF all’indirizzo da voi indicato. In questo caso occorre aggiungere le spese postali di € 5,00.

2. Potete scegliere di scaricare direttamente dal sito il file desiderato in formato PDF, se disponibile nel carrello.

Qualora preferiate la spedizione in contrassegno, indicatelo nell’apposita casella; riceverete il duplicato del materiale richiesto su CD ROM in formato PDF tramite Raccomandata postale con pagamento alla consegna.

Copyright oggetti digitali

I file scaricabili sono, a seconda della tipologia, in formato .JPG, .PDF oppure .DOC. Essi sono leggibili con tutti i tipi di computer.

I documenti ivi contenuti sono e rimangono di proprietà di SAME DEUTZ-FAHR ITALIA S.p.A. che ne detiene ogni diritto di utilizzo. Il possesso di questi file dà unicamente diritto alla sua consultazione e non comporta autorizzazione alla stampa, alla riproduzione, alla traduzione, all'adattamento e alla divulgazione totale o parziale, del contenuto dello stesso. L'autorizzazione a tali attività potrà, di volta in volta, essere concessa in forma scritta da SAME DEUTZFAHR ITALIA S.p.A., ad esclusiva discrezione di questa, su specifica richiesta. Anche in caso di autorizzazione alla riproduzione e all'utilizzo, questa si intenderà sempre concessa con l'obbligo di far figurare a fianco di ogni documento la dicitura "SDF Archivio Storico e Museo – Treviglio (BG)" e con il divieto di modificarne contenuti, caratteri ed immagini.

SAME DEUTZ-FAHR ITALIA S.p.A. declina ogni responsabilità in ordine all'utilizzo (anche se autorizzato) del contenuto dei presenti file.